Servizio Iscrizione mensa scolastica a.s. 2023-2024

Oggetto: Servizio iscrizione mensa scolastica A.S. 2023/2024

Come da avviso inviato alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria (dalla classe I alla classe IV) e agli alunni delle future Classi Prime, si ricorda che da martedì 2 maggio 2023 a mercoledì 31 maggio 2023 sarà attivo il portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete internet dove le famiglie interessate al servizio di mensa scolastica DOVRANNO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE O RINNOVARE L’ISCRIZIONE dei propri figli.

Le iscrizioni e i rinnovi si aprono da martedì 2 maggio a mercoledì 31 maggio 2023.

Con il nuovo modulo informatizzato, l’iscrizione online potrà essere fatta collegandosi direttamente dal Portale genitori :  https://www6.itcloudweb.com/suisioportalegen

--- --- ---

MODALITA' di PAGAMENTO tramite piattaforma PagoPA

Sarà possibile effettuare ricariche tramite la Piattaforma PagoPA accedendo al Portale Genitori https://www6.itcloudweb.com/suisioportalegen nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l'importo che si desidera ricaricare;

Per maggiori informazioni cliccare qui oppure il documento allegato a fondo pagina.

---- ---- ----

Tariffe mensa scolastica

Si avvisano i gentili genitori che con Deliberazione della Giunta Comunale nr.37 del 15/06/2022 avente per oggetto: "DETERMINAZIONE TARIFFE E AGEVOLAZIONI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE CON DECORRENZA 01/08/2022",  il costo del singolo pasto è di € 5,31 per la TARIFFA NORMALE (piena) e di € 5,00 per la TARIFFA AGEVOLATA (ridotta) per chi è in possesso un ISEE da € 0 a 7.500,00.

--- --- ---

Disdetta Pasto

Ricordiamo ai Genitori di disdire il pasto nel caso di assenza dal Servizio Mensa.

In caso di MANCATA DISDETTA (tramite ComunicApp o dal web Portale Genitori) il COSTO del pasto sarà sempre ADDEBITATO.

La disdetta del pasto dovrà essere effettuata a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente ed entro l’orario limite indicato sulla “Lettera Codici e Credenziali” del mattino dell’assenza. Sulla Lettera codici e credenziali l’orario limite indicato saranno le ore 09.00 del mattino dell’assenza.

Si ricorda che è possibile dare disdetta del pasto come indicato nel manuale mensa tramite applicazione ComunicApp o telefonando ai numeri seguenti :

  • Numero disdetta telefonica cellulari:      07331825883
  • Numero VERDE di disdetta telefonica da telefonia fissa: 800029475

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AL SERVIZIO E' POSSIBILE CONTATTARE L'UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DA MARTEDI' A VENERDI' DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 12.30 AL NUMERO 035/901123 INT.3 - INDIRIZZO MAIL pubblicaistruzione@comune.suisio.bg.it

--- --- ---

Attivazione Campagna 2023 per “Dichiarazione spese sostenute per la REFEZIONE SCOLASTICA”

A partire dal 18.01.2023, tramite l'applicativo Portale della Mensa Scolastica e Portale Genitori, è possibile scaricare la stampa “Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO di REFEZIONE SCOLASTICA ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86 e successivi adeguamenti”.

 

 

 

 

 

First name: